162199

CHIUDIPORTA

45,10 €
Tasse incluse
CHIUDIPORTA CON ARRESTO SMART PLUS 2 ART.C1416 Mod. C141603088 Il chiudiporta CISA SMART PLUS 2 è la soluzione più semplice e funzionale per il controllo di porte fino a 1100 mm di larghezza e 80 kg di peso massimo. Regolazione accurata della velocità di chiusura (ciclo di richiusura) e della forza nella parte terminale della corsa che garantisce la perfetta chiusura della porta (colpo finale). Dotato di braccio con arresto. Cover in ABS con forma arrotondata per una migliore integrazione estetica. PRINCIPALI FUNZIONALITÀ E BENEFICI Versatilità di installazione grazie alla possibiiltà di variare la forza del chiudiporta per porte fino a 80 kg di peso e 1100 mm di larghezza Regolazione del ciclo di richiusura e del colpo finale grazie alle valvole indipendenti Stabilità della posizione di apertura grazie al braccetto regolabile in acciaio con arresto che garantisce la tenuta della porta nella posizione desiderata in totale sicurezza Fluidità di apertura e richiusura della porta grazie al meccanismo a pignone e cremagliera a bagno d'olio Affidabilità nel tempo data dal corpo monoblocco in alluminio pressofuso che garantisce solidità e efficienza del prodotto Finitura: testa di moro DOTAZIONE Viti di fissaggio Dima e istruzioni di montaggio MULTIFORZA - CON ARRESTO SUL BRACCIO - Corpo monoblocco in lega di alluminio pressofuso - Meccanismo a pignone e cremagliera in acciaio temprato per un funzionamento fluido ed efficiente - Cover in ABS removibile - Valvole di regolazione velocità dichiusura e colpo finale indipendenti - Velocità di chiusura da 180° a 15° agendo sull?apposita valvola (1) - Regolazione della potenza del colpo finale da 15° a 0° agendo sull?apposita valvola (2) - Regolazione posizione arresto fino a 130° (funzionenon uilizzabile per porte tagliafuoco).
Quantità

    A disposizione: 
  • Qualità garantita Qualità garantita
  • Le spedizioni vengono accuratamente gestite e i prodotti imballati per spedizioni nazionali ed internazionali Le spedizioni vengono accuratamente gestite e i prodotti imballati per spedizioni nazionali ed internazionali
  • Possibilità di reso completo entro 7 giorni lavorativi Possibilità di reso completo entro 7 giorni lavorativi
Chiudiporta a cremagliera multiforza con arresto Smart Plus 2 Acquista tutta la qualità di Cisa per la tua casa, con il modello di chiudiporta Cisa Multiforza Smart Plus 2, che fa parte di una gamma di prodotti di altissima qualità pensati per migliorare l’abitabilità della tua abitazione in pochi istanti. Su Accessori per infissi troverai tutti i prodotti Cisa che ti assicureranno l’eccellenza del Made in Italy. RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO L’ottimo rapporto qualità-prezzo combinato con l’affidabilità dei prodotti Cisa rende i chiudiporta Smart Plus 2 idonei per tutte le strutture di porte correnti. APPLICAZIONI Ideale per porte standard e porte tagliafuoco FACILITÀ DI INSTALLAZIONE Installazione semplice e rapida grazie all’utilizzo della dima di montaggio. Gamma ottimizzata per essere intercambiabile sia con le precedenti versioni Cisa che con i chiudiporta presenti sul mercato. AFFIDABILITÀ La qualità dei materiali utilizzati e l’elevata tecnologia costruttiva assicurano ai chiudiporta Smart Plus 2 regolarità di funzionamento e lunga durata nel tempo. CONFORMITÀ E MARCATURA I materiali e le soluzioni tecniche adottate consentono il rispetto dei più severi requisiti delle norme, questo ha permesso a Cisa di ottenere marchi e certificazioni tra cui: Marcatura CE in accordo al regolamento UE 305/2011 rilasciata da EXOVA per utilizzo su porte tagliafuoco. SPECIFICHE TECNICHE Braccetto in acciaio con arresto Corpo monoblocco in lega di alluminio pressofuso Meccanismo a pignone e cremagliera in acciaio temprato per un funzionamento fluido ed efficiente Cover in ABS removibile REGOLAZIONI Versione multi forza regolabile tramite posizionamento del corpo e della cerniera del braccio, forze 2 e 3 (forza EN1154), forza 3 (CE) Valvole di regolazione velocità di chiusura e colpo finale indipendenti Velocità di chiusura regolabile da 180° a 15° agendo sull’apposita valvola Regolazione della potenza del colpo finale da 15° a 0° agendo sull’apposita valvola Regolazione posizione arresto fino a 130° (funzione non utilizzabile per porte tagliafuoco)
C141603088
61 Articoli
Nuovo prodotto

Prodotti correlati

(3 altri prodotti della stessa categoria)

Nuovo registro account

Hai già un account?
Accedi invece Oppure Resetta la password