No supplier

Tutte le migliori vendite
  • Banner

170150
  • 170150
  • 170150
  • 170150
  • 170150
  • 170150
  • 170150
  • 170150

YALE SMART LOCK LINUS ARGENTO

AABY05/101200/SI
Valutazione 
SERRATURA YALE LINUS SMART LOCK - SERRATURA INTELLIGENTE
284,00 €
Tasse incluse
Quantità

 

Qualità garantita

 

Gli ordini sono spediti in 2-3 giorni lavorativi dal pagamento

 

Possibilità di reso entro 7 giorni lavorativi

Descrizione

SERRATURA YALE LINUS SMART LOCK

 
 

Rendi la tua porta più smart con una serratura senza chiavi, progettata per garantire sicurezza e semplificare la tua vita.

 

Lo Smart Lock Linus® è una serratura sicura che ti permette di chiudere ed aprire la porta ovunque tu sia. Entrare in casa senza dover utilizzare le chiavi, visualizzare chi sta arrivando e quando, inviare chiavi virtuali ai tuoi ospiti e controllare se la porta è aperta o chiusa. 

 

Tutto questo è possibile grazie all'App Yale Access. Una volta connesso all'App, puoi concedere, monitorare e gestire l'accesso alla tua casa tramite il tuo telefono, ovunque tu sia*. 

*È necessario un Connect Wi-Fi Bridge Yale (NON INCLUSO)

 

Goditi la tranquillità, protetta da una nuova serratura intelligente 

 

Yale con 180 anni di esperienza nella sicurezza.

 

 

 

Blocco e sblocco automatico ogni volta che vai e vieni

 

La funzione di blocco automatico può bloccare automaticamente la tua porta quando esci di casa. Quando torni a casa e ti dirigi verso la tua porta, lo sblocco automatico la aprirà grazie alla geolocalizzazione.

 

Ricordi di chiudere a chiave la porta la mattina? Non c'è più bisogno! Ma se desideri ricontrollare più tardi, puoi dare un'occhiata all'App Yale Access.

 

 

Aspetti ospiti? Manda loro una chiave virtuale

Scopri un modo più smart per far entrare i tuoi cari. Con lo Smart Lock Linus®, puoi garantire un accesso sicuro senza chiavi ovunque tu sia tramite l'App Yale Access, quando Linus® viene utilizzato insieme al Connect Wi-Fi Bridge Yale. Accoglili con una chiave virtuale temporanea prima che arrivino. L'accesso fissato per un intervallo di tempo specifico rende il check-in e il check-out per le case in affitto per le vacanze semplici e sicuri. I tuoi ospiti possono entrare e uscire quando desiderano e non devi preoccuparti dello smarrimento delle chiavi.

 

 

I giorni di frenetica ricerca in quel buco nero - anche conosciuto come la tua borsa - sono finiti. Grazie allo Smart Lock Linus®, ora il tuo smartphone o l'Apple Watch diventano la tua chiave. Devi solo avvicinarti alla porta e Linus® ti darà il benvenuto.

 

 

L'App intuitiva Yale Access per dispositivi Android e iOS ti permette di gestire gli accessi alla tua casa da remoto*. Puoi condividere l'accesso con le persone di cui ti fidi, visualizzare i movimenti con l'Activity Feed e ricevere notifiche.

 

*È necessario un Connect Wi-Fi Bridge Yale (NON INCLUSO)

 

La sicurezza è la nostra priorità. 

 

 

Crediamo che la privacy e la sicurezza dei dati siano importanti tanto quanto la sicurezza fisica della tua casa. Ecco perché lo Smart Lock Linus® è protetto da crittografia di ultima generazione e l'App Yale Access utilizza un'autenticazione a due fattori. 

 

 

È un modo carino per dirti che ti copriamo le spalle.

 

Collaboriamo con i principali sistemi di smart home, assistenti vocali e piattaforme online di affitto case per il controllo della serratura e la facile gestione degli accessi. 

 

 

Associa il tuo Smart Lock Linus® al tuo assistente vocale preferito per bloccare, sbloccare e verificare lo stato della tua serratura.

Dettagli del prodotto
AABY05/101200/SI
4 Articoli
Nuovo prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

FERMA PERSIANA SUPER TOP GRILLO VITE 150 MM

YALE SMART LOCK LINUS ARGENTO

SERRATURA YALE LINUS SMART LOCK - SERRATURA INTELLIGENTE
Scrivi la tua recensione
2 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook